25

Nvidia vs AMD: nel Techtonik parleremo degli sviluppi nella guerra della GPU

La puntata del TechTonik di oggi sarà incentrata sulla guerra tra Nvidia e AMD per dominare il mercato delle GPU da gaming: saremo in diretta su Twitch dalle 16!

NOTIZIA di Luca Forte   —   01/06/2021

Con tutte le novità della notte provenienti dal virtual Computex 2021, la puntata del TechTonik di oggi non poteva che essere incentrata sulla guerra tra Nvidia e AMD per dominare il mercato delle GPU da gaming. Per questo motivo Pierpaolo Greco sarà in diretta sul canale Twitch di Multiplayer.it a partire dalle 16 per spiegare e commentare tutte le novità emerse in queste ore.

Nel caso in cui ve le foste perse, nella notte Nvidia ha annunciato ufficialmente le GeForce RTX 3080Ti e RTX 3070Ti, mentre AMD ha risposto con le GPU Radeon RX 6000M per il gaming mobile e la data di lancio di AMD FidelityFX Super Resolution.

La copertina del TechTonik del 1 luglio 2021
La copertina del TechTonik del 1 luglio 2021

Con il suo stile inconfondibile, Pierpa sarà in diretta a partire dalle 16 per parlare di tutte queste novità. Ovviamente risponderà anche a tutte le domande e le curiosità che vi verranno in mente e gli scriverete sulla chat di Twitch, oppure sul gruppo Telegram ufficiale di Multiplayer.it: iscrivetevi per trovare tanti appassionati come voi con cui chiacchierare!

Potrete seguire la live all'interno di questa notizia, nel box dedicato in homepage, sul canale Twitch di Multiplayer.it oppure utilizzando l'app ufficiale per iOS e Android.