12

Oculus Gaming Showcase e il Multiplayer Risponde ravvivano il canale Twitch di Multiplayer.it

Il palinsesto del canale Twitch di Multiplayer.it è anche oggi ricco di appuntamenti imperdibili come l'Oculus Gaming Showcase e il Multiplayer Risponde.

NOTIZIA di Luca Forte   —   21/04/2021

Come da tradizione saremo live sul canale Twitch di Multiplayer.it per raccontarvi tutto quello che c'è di rilevante nel mondo dei videogiochi. Per questo motivo stasera commenteremo assieme l'atteso Oculus Gaming Showcase, ma non prima del classico appuntamento del mercoledì del Multiplayer Risponde.

Il nostro fitto programma di live di oggi spazia dalla chiacchiera senza freni della Pausa Caffè, agli appuntamenti settimanali come il CineWeek o le partite in cooperativa di Alessio e Pierpaolo. Nel mezzo vogliamo segnalarvi i due appuntamenti chiave della giornata.

Il primo è il Multiplayer Risponde. A partire dalle 16 Vincenzo Lettera risponderà su Twitch a tutte le vostre curiosità sul mondo dei videogiochi. Non avendo la sfera di cristallo, utilizzerà la fida palla 8 per rispondere alle domande più complesse. Chiedetegli di tutto, la trasmissione la facciamo assieme. Inoltre alle 16 ci sarà una sorpresa con Christian Colli.

Alle 23:30 sarà il turno dell'Oculus Gaming Showcase. Si tratta di un evento organizzato da Facebook nel quale il colosso di Menlo Park mostrerà tutte le sue novità per la realtà virtuale. Saranno presenti Ready at Dawn e tutti i suoi studi più importanti: potrebbe essere uno show chiave per il futuro della VR. A condurre ci sarà, ovviamente, il buon Francesco Serino.

Potrete seguire lo streaming all'interno di questa notizia, nel box dedicato o direttamente sul nostro canale Twitch, utilizzando eventualmente l'app ufficiale su iOS e Android. Registratevi per ricevere le notifiche relative ai nuovi video!

Ricordatevi anche che su Telegram c'è il gruppo ufficiale di Multiplayer.it. Per entrare a far parte di questa community basta possedere un account Telegram e cliccare su questo link.