0

Offerte Amazon: cavi USB A-C da 0.5m e 2m per smartphone, Switch, tablet a un super prezzo

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto sui cavi USB A-C da 0.5 m e da 2 m per la ricarica di smartphone, tablet e Nintendo Switch.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   18/05/2022

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare un pacchetto di tre cavi USB A - USB C da 0.5 metri e 2 metri. Lo sconto è del 31%, per il miglior prezzo di sempre. Il prezzo pieno per questo tris di cavi è 9.99€. In realtà, negli ultimi mesi erano in vendita anche a un prezzo superiore. Il prezzo odierno, in ogni caso, è il più basso di sempre. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Questi cavi USB C sono compatibili con gli smartphone e i tablet più moderni, così come con Nintendo Switch, ma anche alcuni tipi di cuffie e altoparlanti bluetooth. Questi cavi supportano la ricarica rapida e la trasmissione di dati fino a 480 mbps. Il rivestimento intrecciato permette la massima resistenza, soprattutto verso la parte finale dove il cavo si piega. Il pacchetto include un cavo da 0.5 metri e due cavi da 2 m.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Pacchetto di tre cavi USB A - USB C da 0.5 metri e 2 metri
Pacchetto di tre cavi USB A - USB C da 0.5 metri e 2 metri

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.