86

Offerte Amazon: controller Xbox con adattatore di nuovo in sconto, nuovi pezzi disponibili

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per un controller Xbox con adattatore che si trova ora al prezzo minimo storico.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   30/09/2022

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per un controller Xbox con adattatore per Windows. Lo sconto segnalato è di 15€, ovvero del 21%. Il prezzo pieno per questo controller con adattatore è 69.99€. Il prezzo attuale è il più basso mai proposto sulla piattaforma. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon. L'offerta era iniziata alcuni giorni fa, ma le unità in sconto erano terminate rapidamente: ora sono di nuovo disponibili.

Questo controller Xbox è compatibile con Xbox One, Xbox Series X|S, iOS, Android e PC Windows. Può essere connesso tramite cavo al computer, oppure utilizzando l'adattatore incluso che supporta fino a 8 controller. Tramite l'app Xbox è possibile rimappare i pulsanti e creare profili personalizzati per i propri giochi. Permette di connettere un auricolare tramite jack audio da 3.5mm.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Controller Xbox con adattatore
Controller Xbox con adattatore

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.