0

Offerte Amazon: Marvel's Spider-Man: Miles Morales per PS5 in offerta per il Black Friday 2022

In occasione del Black Friday 2022, fra le offerte Amazon c'è anche l'Ultimate Edition di Marvel's Spider-Man: Miles Morales per PS5.

Offerte Amazon: Marvel's Spider-Man: Miles Morales per PS5 in offerta per il Black Friday 2022
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   25/11/2022

Le offerte Amazon per il Black Friday 2022 propongono oggi, 25 novembre, una promozione su Marvel's Spider-Man: Miles Morales per PS5: il gioco è disponibile con la ricca Ultimate Edition a un prezzo davvero interessante, e potete acquistarlo cliccando sul box qui sotto. Il prezzo consigliato per questo prodotto è 80,99€, dunque parliamo di un risparmio sostanzioso, pari al 44% rispetto al listino ufficiale. È venduto e spedito da Amazon; la restituzione è possibile fino al 31 gennaio 2023.

Nella recensione di Marvel's Spider-Man: Miles Morales abbiamo parlato di come questo sequel con protagonista appunto Miles Morales introduca diversi miglioramenti rispetto al primo episodio della serie targata Insomniac Games, tanto sul fronte del web swinging quanto su quello dei combattimenti.

Il protagonista dell'avventura è infatti dotato di capacità che gli consentono di emettere potenti scariche bioelettriche e di mimetizzarsi con l'ambiente, diventando letteralmente invisibile: meccaniche che si traducono in un gameplay ancora più vario e divertente.

La Ultimate Edition di Marvel's Spider-Man: Miles Morales include anche Marvel's Spider-Man Remastered per PS5, la versione rimasterizzata del primo capitolo del franchise, dunque parliamo di un pacchetto che offre due giochi anziché uno.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.