7

Offerte Amazon: Nvidia Shield Pro 4K HDR in sconto al prezzo minimo storico

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per un Nvidia Shield Pro 4K HDR che si trova ora al prezzo minimo storico. Vediamo i dettagli.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   06/10/2022

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare un Nvidia Shield Pro 4K HDR. Lo sconto segnalato è di 59.01€, ovvero del 27%. Potete trovarlo a questo indirizzo e al box qui sotto. Il prezzo consigliato per l'Nvidia Shield Pro 4K HDR è 219€. Nelle ultime settimane vi sono state alcune offerte, ma quella odierna è la migliore di sempre: il prezzo è al suo minimo storico per la piattaforma. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Nvidia Shield Pro 4K HDR permette di visualizzare prodotto in video streaming in 4K e HDR e supporta anche NVIDIA GameStream (richiede un PC compatibile con GeForce RTX o GTX) e GeForce NOW per giocare in streaming. Supporta Dolby Vision HDR e Dolby Atmos. Potenzia inoltre un video HD in 4K grazie all'IA e al processore NVIDIA Tegra X1+. Questo modello include un nuovo telecomando con ricerca vocale, attivazione con movimento, pulsanti retroilluminati e blaster IR per controllare la TV; include anche un localizzatore del telecomando. Ha Chrome Cast e Assistente Google integrato.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Nvidia Shield Pro 4K HDR con telecomando
Nvidia Shield Pro 4K HDR con telecomando

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.