17

Offerte Amazon: Resident Evil 4 Remake già in sconto in versione PS5

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per una copia PS5 di Resident Evil 4 Remake: vediamo il prezzo proposto in questo momento.

Offerte Amazon: Resident Evil 4 Remake già in sconto in versione PS5
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   26/03/2023

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare una copia PS5 di Resident Evil 4 Remake. Lo sconto segnalato è fino a 12.51€, ovvero del 17%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato è di 74.99€. Il prezzo attuale è il più basso proposto sulla piattaforma. Il gioco è disponibile da pochissimo. Al momento trovate sia lo sconto del gioco venduto e spedito da Amazon, sia una versione venduta e spedita da Prezzo Bomba, un rivenditore noto, a un prezzo ancora più basso. Potete scegliere la versione che preferite sulla destra della pagina prodotto di Amazon.

Nella nostra recensione vi abbiamo spiegato che "Non fosse per la mancanza di Separate Ways, Resident Evil 4 sarebbe un remake a un passo dalla perfezione. Il lavoro di Capcom rispetta quanto fatto nell'originale, ma riesce ad eliminare sistematicamente quasi tutte le sue debolezze legate all'età e alla trama; il tutto offrendo ore di nuovi contenuti nella campagna principale e una qualità generale altissima in ogni singolo altro aspetto. Certo, uno shooting meno viscerale rispetto all'opera di Mikami potrebbe parzialmente deludere i puristi, e anche qui la fase finale ha una resa inferiore rispetto ai picchi più alti dei primi due terzi dell'avventura, tuttavia siamo davanti a un lavoro da applausi, che riesce a perfezionare ben al di là delle aspettative un titolo già eccelso. Da giocare assolutamente, che siate fan della serie o meno."

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.