0

Offerte Amazon: set LEGO in forte sconto, compresi quelli di Super Mario fino al -45%

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per una serie di set LEGO: sono compresi anche quelli di Super Mario; vediamo i prezzi attuali.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   09/11/2022

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare un gran numero di set LEGO dedicati a varie serie, compresa anche quella di Super Mario. Gli sconti arrivano fino al 45%: potete trovare la lista completa a questo indirizzo.

Tra le proposto troviamo ad esempio il set di Super Mario Lungomare o il set Spiaggia del Ricciospino Gigante, il primo è in sconto al 45% mentre il secondo è in sconto al 41%.

Trovate però anche sconti per set di LEGO City, come il City Stunt Park al 30% di sconto, così come per prodotti della serie LEGO Dots, come il My Big Box al 20% di sconto.

Come avrete capito, le proposte sono molteplici e la cosa migliore è aprire la pagina di Amazon indicata a inizio notizia e andare alla ricerca dei set che più vi interessano. Considerando anche il periodo, potrebbe essere un buon momento per acquistare dei regali di Natale a prezzo scontato e non arrivare all'ultimo minuto.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Un set LEGO di Super Mario
Un set LEGO di Super Mario

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.