1

Offerte Amazon: smartphone OPPO Reno7 al prezzo minimo, con uno sconto extra con questo coupon

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto sullo smartphone OPPO Reno7, che si trova ora al prezzo minimo, con uno sconto extra con questo coupon.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   19/04/2022

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare lo smartphone OPPO Reno7. Lo sconto segnalato, compreso di coupon, è di 50€, ovvero del 15%. Il prezzo pieno per questo smartphone è 329.99€. Quello odierno, compreso di coupon da attivare a mano, è il miglior prezzo di sempre. Il numero di coupon è solitamente limitato, quindi se volete sfruttare l'offerta vi conviene farlo subito per non rischiare di perdere l'accesso allo sconto successivo. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Lo smartphone OPPO Reno7 propone un display da 6.4 pollici AMOLED da 90 Hz. Monta una tripla fotocamera IA 64MP e una fotocamera frontale Sony 32MP. La batteria è da 4.500 mAh, con ricarica rapida SuperVOOC33W. La confezione include anche gli auricolari Jack 3.5mm, trasformatore con cavo di ricarica USB, una clip per estrarre la SIM e una cover in silicone.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Smartphone OPPO Reno7
Smartphone OPPO Reno7

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.