2

Offerte Amazon: Sony SRS-XB13, Speaker Bluetooth portatile in sconto al prezzo minimo storico

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per un Sony SRS-XB13, uno Speaker Bluetooth portatile che si trova ora al prezzo minimo storico.

Offerte Amazon: Sony SRS-XB13, Speaker Bluetooth portatile in sconto al prezzo minimo storico
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   11/12/2022

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare un Sony SRS-XB13 ovvero uno speaker Bluetooth portatile. Lo sconto segnalato è di 30.01€, ovvero del 50%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato per questo speaker è 60€. Il prezzo attuale è il più basso mai proposto su Amazon. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon e il periodo di restituzione è esteso fino al 31 gennaio 2023.

Lo speaker portatile Sony SRS-XB13 è resistente ad acqua e polvere (IP67), con una durata della batteria fino a 16 ore. Viene descritto come "compatto, leggero e comodo da portare con sè, dotato di un comodo gancio rimovibile per trasportare o appendere il tuo speaker wireless ovunque tu voglia. È disponibile in 6 divertenti colori."

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Sony SRS-XB13, speaker Bluetooth portatile
Sony SRS-XB13, speaker Bluetooth portatile

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.