0

Offerte Amazon: Amazfit GTS Smartwatch in sconto al prezzo minimo storico

Le offerte Amazon di propongono uno sconto per un Amazfit GTS Smartwatch: vediamo il prezzo del prodotto, ora al minimo storico.

Offerte Amazon: Amazfit GTS Smartwatch in sconto al prezzo minimo storico
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   11/12/2022

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare un Amazfit GTS Smartwatch. Lo sconto segnalato è di 35€, ovvero del 39%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato per questo smartwatch è 89.90€. Il prezzo attuale è il più basso mai proposto su Amazon, per questo colore. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon e il periodo di restituzione è esteso fino al 31 gennaio 2023.

Amazfit GTS è uno smartwatch con certificazione 5 atm per la salute, lo sport e la vita quotidiana. È impermeabile a 5 atm, dispone di 12 modalità sportive, dal nuoto allo sci. L'autonomia è di 14 giorni. È compatibile con dispositivi Android e iOS.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Amazfit GTS
Amazfit GTS

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.