23

Offerte Amazon: tanti videogiochi in sconto per PlayStation, Switch e Xbox per il Black Friday 2022

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per tanti videogiochi per PlayStation, Switch e Xbox in occasione del Black Friday 2022.

Offerte Amazon: tanti videogiochi in sconto per PlayStation, Switch e Xbox per il Black Friday 2022
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   21/11/2022

È iniziata una nuova settimana, ma quella del Black Friday 2022 prosegue ininterrotta. Le offerte continuano ad arrivare e ci sono sempre varie occasioni per fare acquisti di qualità a prezzi più bassi del solito. Ad esempio, potete trovare in sconto tanti videogiochi di qualità, a prezzi molto interessanti. Potete trovare i prodotti tramite i box qui sotto. Tutti i giochi sono venduti e spediti da Amazon (al momento della scrittura di questa notizia, la disponibilità può variare e alcuni rivenditori di terze parti potrebbero offrire prezzi migliori di Amazon); la restituzione è possibile fino al 31 gennaio 2023.

Le offerte sono molteplici e i giochi in sconto sono tanti, sia per Xbox che per PlayStation e ovviamente Nintendo Switch. Il nostro consiglio è ascoltare semplicemente il cuore e vedere quali di questi giochi vi ispirano maggiormente, sfruttando le offerte migliori per giocare in questo periodo risparmiando un po'.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Ratchet & Clank: Rift Apart
Ratchet & Clank: Rift Apart

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.