4

One Piece Odyssey in sconto in tutte le versioni su Amazon Italia a un ottimo prezzo

Tramite Amazon Italia possiamo acquistare una copia di One Piece Odyssey in sconto in tutte le versioni: vediamo il prezzo del gioco in questo momento.

One Piece Odyssey in sconto in tutte le versioni su Amazon Italia a un ottimo prezzo
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   18/11/2023

Il Black Friday 2023 di Amazon Italia prosegue e siamo arrivati alla seconda giornata di promozioni. Il periodo di sconto è ancora molto lungo e siamo certi che non abbiate ancora avuto tempo per vedere tutto quello che Amazon sta offrendo. Sulle nostre pagine vogliamo quindi segnalare le offerte più interessanti, a iniziare da One Piece Odyssey per PS5, PS4 e Xbox Series X. Lo sconto segnalato è del 56% rispetto al prezzo consigliato. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato per questo prodotto è 69.99€ e il prezzo attuale è uno dei migliori mai proposti sulla piattaforma. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

One Piece Odyssey è un gioco di ruolo a turno ambientato su una grande isola da esplorare con Cappello di Paglia e la sua ciurma. Il nostro pirata deve ritrovare i suoi amici nel mentre affronta nemici vecchi e nuovi. La storia e i nuovi personaggi sono stati realizzati con la supervisione di Oda, il creatore originale della saga, e il gioco è canon rispetto agli eventi della serie.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.