5

One Punch Man: A Hero Nobody Knows, nuovi personaggi in video

Vediamo questo trailer di One Punch Man: A Hero Nobody Knows che svela il primo gruppo di personaggi che comporranno il roster del gioco.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   06/07/2019

Il publisher giapponese Bandai Namco ha pubblicato un nuovo filmato di One Punch Man: A Hero Nobody Knows per mostrare il primo gruppo di personaggi che faranno parte del roster di gioco: Vaccine Man, Mosquito Giri, Carnage Kabuto e Deepsea King. Lo trovate in testa alla notizia.

L'annuncio è stato fatto in occasione dell'Anime Expo 2019 di Los Angeles, dove è stato svelato tra gli altri anche One Piece: Pirate Warriors 4. One Punch Man: A Hero Nobody Knows offrirà combattimenti 3 contro 3, con i giocatori che potranno formare dei potenti team usando i loro personaggi preferiti, compreso l'onnipotente Saitama.

One Punch Man: A Hero Nobody Knows non ha ancora una data d'uscita precisa. Per prepararvi al gioco vi consigliamo di fare cento flessioni, cento addominali, cento squat e dieci chilometri di corsa, ogni singolo giorno per almeno tre anni. Quindi potrete acquistarlo per PC, Xbox One o PS4.

Maxresdefault