18

Dragon Ball Heroes, Kanba finalmente sconfitto? I dettagli dall'anime

In Super Dragon Ball Heroes finalmente qualcuno è riuscito a mettere in discussione la potenza del Saiyan Malvagio Kanba, ecco cosa è accaduto.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/07/2019

L'episodio 12 di Super Dragon Ball Heroes è stato recentemente trasmesso in Giappone, portando così avanti l'arco narrativo del conflitto universale del celebre anime non canonico. Kanba, in particolare, è tornato nuovamente sul campo di battaglia di Dragon Ball Heroes, ma questa volta ha trovato pane per i suoi denti.

Finalmente qualcuno è riuscito a sconfiggere Kanba, e questo qualcuno è Cooler, il fratello di Freezer. O meglio: Meta-Cooler in forma Gold. Golden Cooler era già comparso nei primi episodi dell'anime di Dragon Ball Heroes, ma senza riuscire a fornire particolare supporto: la sua forma Meta-Cooler però ha raggiunto il livello di potenza di Golden Freezer, diventando notevolmente più utile.

Nei prossimi episodi dell'anime di Dragon Ball Heroes lo scontro per il conflitto universale continuerà, coinvolgendo sempre più universi. Probabilmente continueremo a vedere l'entrata in scena di trasformazioni e personaggi non canonici, come avvenuto fino a questo momento: non si tratta necessariamente di un male, dato che Dragon Ball Super continua con la pubblicazione dei nuovi capitoli canonici del manga a ritmo mensile.

Super Dragon Ball Heroes Meta Cooler 1