La closed beta di One Punch Man: World si svolgerà a partire dal prossimo 18 ottobre, quantomeno nelle regioni del sudest asiatico: lo ha annunciato il team di sviluppo del gioco con un nuovo trailer.
Presentato a luglio, One Punch Man: World è un free-to-play per PC e mobile in cui potremo vestire i panni dell'invincibile eroe Saitama e affrontare numerosi avversari, sconfiggendoli spesso e volentieri con un unico pugno.
Il gioco punta dunque a riprendere i personaggi, le ambientazioni e gli eventi della celebre serie animata, miscelando il tutto con una struttura dichiaratamente open world, che ci darà modo di esplorare liberamente lo scenario.
Non il primo tie-in, né l'ultimo
Con le sue decine di milioni di copie vendute, il manga di One-Punch Man è diventato rapidamente molto popolare, sia in Giappone che nel resto del mondo, e ha inevitabilmente ispirato anche la produzione di diversi videogiochi su varie piattaforme.
In ambito console, abbiamo visto Saitama in azione l'ultima volta ai tempi di One Punch Man: A Hero Nobody Knows, l'action game prodotto da Bandai Namco e pubblicato nel 2020 su PC, PS4 e Xbox One.