15

OnePlus 9, la presentazione in diretta dalle 14.45: seguitela insieme a noi

A partire dalle 14.45 seguiremo in diretta la presentazione di OnePlus 9, il nuovo smartphone di OnePlus: seguite l'evento insieme a noi!

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   23/03/2021

La presentazione ufficiale di OnePlus 9 verrà trasmessa oggi e la seguiremo in diretta a partire dalle 14.45, con il commento di Pierpaolo Greco e Umberto Moioli. Ci farete compagnia?

Forte del successo della serie precedente, ben rappresentata dal convincente OnePlus 8T, OnePlus illustrerà la sua idea di futuro per la propria linea di smartphone, rivelando i nuovi modelli.

Stando ai rumor e ai leak spuntati finora, varrà senz'altro la pena di assistere all'evento di presentazione di OnePlus 9 e scoprire tutte le novità che attendono i futuri possessori del dispositivo.

Partecipate commentando questa notizia, scrivendo le vostre considerazioni nella chat su Twitch oppure sul gruppo Telegram ufficiale di Multiplayer.it: se non l'avete ancora fatto, iscrivetevi subito!

Potrete seguire la live all'interno di questa notizia, nel box dedicato in homepage, sul canale Twitch di Multiplayer.it oppure utilizzando l'app ufficiale per iOS e Android.