41

DOOM Eternal: novità in arrivo entro fine 2021, la conferma di id Software

id Software ha confermato che entro la fine del 2021 avremo modo di scoprire nuove informazioni su DOOM Eternal.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   23/03/2021

DOOM Eternal è uscito da un anno e id Software ha nel frattempo rilasciato due espansioni per lo sparatutto. Il team di sviluppo non ha però intenzione di fermarsi e ci conferma che entro la fine del 2021 verranno svelate nuove informazioni.

L'annuncio è arrivato tramite un video condiviso tramite tweet dall'account ufficiale di id Software. Ecco le parole di Marty Stratton - executive producer - e Hugo Martin - Game Director -: "Ciao a tutti i nostri incredibili fan di DOOM, non riusciamo a credere che sia passato un intero anno da quando abbiamo rilasciato DOOM Eternal. Probabilmente è stato uno degli anni più problematici e strani di sempre, ma proprio per questo vogliamo ringraziarvi per tutto il vostro incredibile supporto."

"È stato incredibilmente gratificante vedere tutti i vostri messaggi: le vostre esperienza di gioco, le fan art, i cosplay, gli stream, i meme, tutto quello che avete fatto e detto ha permesso a DOOM Eternal di diventare un vero successo. Non potremmo inoltre essere più orgogliosi del nostro team di sviluppo. Abbiamo appena rilasciato The Ancient Gods - Parte 2, l'epica conclusione della storia dello Slayer che abbiamo iniziato nel 2016. Entrambe le espansioni sono state create interamente mentre il team lavorava da casa, e in tutta onestà è uno dei nostri lavori migliori."

Infine, Stratton conclude affermando: "Inoltre, continuate a seguirci perché abbiamo nuovi update per DOOM Eternal in arrivo entro fine anno. Nuovamente grazie a tutti: siete incredibili; rimanere al sicuro e continuate a fare a pezzi i demoni."

Vi segnaliamo infine le parole di Id software sull'acquisizione di Microsoft: "siamo stati comprati dai migliori".