2

Overwatch, Magico Inverno 2019: video e dettagli sull'evento

Magico Inverno 2019, il nuovo evento speciale di Overwatch, è live: ecco un video e tutti i dettagli da Blizzard.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   10/12/2019

Overwatch è protagonista di un nuovo evento speciale, Magico Inverno 2019. È arrivata la stagione dei carichi ricoperti di neve e delle festività invernali!

Magico Inverno 2019 è live su PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch. Quest'anno sono disponibili nuove ricompense, per cui non dimenticarti di accedere al gioco da ora fino al 2 gennaio per agghindare ulteriormente la tua collezione di oggetti cosmetici!

Nuova modalità di gioco: Deathmatch Palle di Neve
L'evento Magico Inverno di quest'anno porta con sé una nuova mini modalità di gioco chiamata Deathmatch Palle di Neve. Si tratta di un Deathmatch tutti contro tutti da otto giocatori dove tutti giocano nei panni di Mei con un'arma modificata che spara palle di neve, simile a quella di Operazione Palle di Neve.

Mei avrà inoltre una nuova abilità: "Intercetta" ti permette infatti di provare a fermare una palla di neve nemica. Se ce la farai, verrà aggiunta alle tue munizioni. Vince il primo giocatore a raggiungere 15 eliminazioni!

Sfide settimanali
Le Sfide Settimanali fanno ritorno per l'evento Magico Inverno, permettendoti di sbloccare ricompense a tempo limitato vincendo nove partite. Le ricompense includono diverse icone, spray e modelli epici!

  • Settimana 1: Maglione-76 (epico)
  • Settimana 2: Moira Vischio (epico)
  • Settimana 3: Mercy Angelo della Neve (epico)

Nuovi oggetti cosmetici

  • 4 modelli leggendari
    Doomfist Jötunn
    McCree Montanaro
    Reaper Re dei Ratti
    Sigma Brina
  • 3 modelli epici
  • Icone e spray