Overwatch, Winter Wonderland 2019: Skin svelate da un leak

Il nuovo evento Winter Wonderland 2019 per Overwatch sta per cominciare, e intanto un leak ha svelato tutti i nuovi costumi per gli eroi di Blizzard.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/12/2019
3

Atteso da parecchio tempo e poi rimandato a causa di problemi con la nuova patch di Blizzard, l'evento Winter Wonderland 2019 di Overwatch è in arrivo nelle prossime ore in tutto il mondo. Come la community del gioco sa bene, le festività porteranno con sé anche tante nuove Skin per i personaggi più amati dai giocatori.

Ora, purtroppo per l'arrivo di Winter Wonderland 2019 su Overwatch bisognerà attendere ancora qualche ora. Tuttavia le nuove Skin sono state già mostrare da un recente leak, e quindi ve le riportiamo qui di seguito in alcune immagini. Tra i nuovi arrivati segnaliamo Sigma in versione Re dei Lich, poi Reaper che diventa ufficialmente il Re dei Ratti, e non manca un bel maglioncino caldo per Soldato 76. Arriveranno anche nuovi costumi per Mercy e Moira, e non è da escludere che nelle prossime ore possano arrivare anche nuove sorprese.

L'evento Winter Wonderland 2019 di Overwatch terminerà il 2 gennaio 2020, quindi fino ad allora dateci dentro e accumulate più casse premio (lootbox) possibili, nella speranza di ottenere il vostro costume preferito.