The Surge 2, DLC Jericho's Legacy Gear Pack ora disponibile 3

Il DLC di The Surge 2, intitolato Jericho's Legacy Gear, può essere acquistato su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il materiale è incluso nel Season Pass del gioco.

NOTIZIA di Davide Spotti —   10/12/2019

The Surge 2, l'action-RPG sviluppato da Deck 13 e prodotto da Focus Home Interactive, si espande con il nuovo DLC Jericho's Legacy Gear, disponibile da oggi per PlayStation 4, Xbox One, e PC.

Migliora la tua esperienza di gioco con il Jericho's Legacy Gear Pack e ottieni accesso a 3 nuovi set di armature. Apriti la strada a suon di combattimenti con la brutale BESTIA anticarro, l'agile tenuta Kyoko hacker e la Mascotte ufficiale dei Jericho Firetails! Trova i nemici che le indossano, staccale e falle tue!

Questo nuovo DLC è incluso nel pass per la stagione di The Surge 2 ed è possibile acquistarlo anche separatamente in versione standalone

Il Jericho's Legacy Gear Pack include:

  • Il set armatura "BESTIA anticarro"
  • Il set armatura "Kyoko hacker"
  • Il set armatura "Mascotte dei Jericho Firetails"

The Surge 2 è disponibile ora per PlayStation 4, Xbox One, e PC. Il DLC Jericho's Legacy Gear Pack è già acquistabile da oggi ed è scaricabile gratuitamente per i possessori del Season Pass. L'espansione Kraken sarà disponibile a partire da gennaio.

Thesurge2 Jerichoslegacygearpack 02 Logo