Panzer Dragoon: Remake e Panzer Dragoon II Zwei: Remake annunciati

Forever Entertainment ha annunciato Panzer Dragoon: Remake e Panzer Dragoon II Zwei: Remake, ovviamente dei rifacimenti moderni dei classici di Sega.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/12/2018
24
Panzer Dragoon Remakes 12 10 18

Forever Entertainment ha annunciato una partnership con Sega per realizzare di Panzer Dragoon: Remake e Panzer Dragoon II Zwei: Remake, due titoli che sostanzialmente si autodescrivono. Il primo uscirà prima della fine del 2019, anche se non ha ancora una data precisa. Del secondo non è stato annunciato nemmeno l'anno.

Nel comunicato ufficiale Forever Entertainment si è limitata a ricordare che il primo Panzer Dragoon uscì nel 1995 su Sega Saturn e fu ben ricevuto dalla critica e dal pubblico. L'ultima apparizione della serie risale invece all'aprile di quest'anno, quando è stata annunciata la retrocompatibilità di Panzer Dragoon Orta con Xbox One.

Per il resto, Panzer Dragoon: Remake e Panzer Dragoon II Zwei: Remake dovrebbero avere una grafica in linea con gli standard odierni e diverse modifiche al gameplay per renderli più adatti ai nuovi giocatori. La storia rimarrà invece fedele agli originali.

Per saperne di più su Panzer Dragoon: Remake e Panzer Dragoon II Zwei: Remake bisognerà attendere i prossimi mesi.