13

Panzer Dragoon: Remake per PC e PS4 disponibile

Come preannunciato, Panzer Dragoon: Remake è stato lanciato per PC e PS4, acquistabile su Steam, GOG e PlayStation Store.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   25/09/2020

Lanciato a sorpresa su PC e PS4 Panzer Dragoon: Remake, di cui era stato preannunciato l'arrivo qualche giorno fa. È acquistabile su Steam, GOG (PC) e il PlayStation Store (PS4) al prezzo di 24,99€.

Leggiamo la descrizione ufficiale del gioco:
Una versione tutta nuova del gioco Panzer Dragoon, fedele all'originale, ma con grafiche e controlli migliorati conformi agli standard dei giochi moderni!
Su un pianeta lontano e solitario, incontrerai due draghi risvegliati dall'antichità. Equipaggiato con un'arma letale proveniente dal passato e guidato dal tuo corazzato drago blu, dovrai compiere il tuo destino e impedire al Drago prototipo di raggiungere la torre, o morire nel tentativo.

Caratteristiche principali

  • Pilota attraverso sette incredibili livelli super realistici, da città che affacciano su oceani tropicali a intricate rovine sotterranee.
  • Combatti contro il Drago prototipo che compare assieme a gigantesche libellule malvagie, terribili vespe di dimensione umana, enormi arenicole e navi da guerra volanti letali.
  • Attacca i nemici senza pietà avvicinandoti rapidamente da ogni lato grazie ai controlli migliorati a 360 gradi e la possibilità di agganciare il bersaglio.

Panzer Dragoon Remake 00006