18

Paper Beast rimandato al 2020, torna a mostrarsi in trailer il nuovo titolo dell'autore di Another World

Un nuovo trailer e qualche aggiornamento sullo stato dei lavori su Paper Beast, l'interessante adventure di Eric Chahi per PS4 e PlayStation VR.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/12/2019

Pixel Reef ha pubblicato, in occasione dello State of Play, un nuovo trailer per Paper Beast, il suo nuovo gioco per realtà virtuale e PlayStation VR che viene anche rimandato al primo trimestre del 2020.

Il gioco appare particolarmente affascinante ed è interessante anche perché creato dall'autore del celebre Another World e di From Dust, Eric Chahi. A quanto pare, Paper Beast verrà messo a disposizione successivamente su PS4 anche senza l'utilizzo di PlayStation VR, dunque come titolo standard.

Si tratta di un titolo particolare, incentrato sull'esplorazione di uno trano mondo surreale dove la flora e la fauna assomigliano ad origami, con elementi realistici e altri completamente astratti.

Oltre alla contemplazione di questo strano mondo, Paper Beast propone anche enigmi da risolvere e varie interazioni con l'ambiente circostante, portando a un'evoluzione di questo e anche del protagonista stesso della storia.

Paper Beast 03