2

Google Foto, ora su android è possibile cambiare account tramite swipe

La nuova interfaccia utente di Google Foto su dispositivi android permette ora di cambiare rapidamente account tramite swipe: ecco come.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/12/2019

Torniamo a parlarvi di Google Foto per dispositivi android (tablet e smartphone): in queste ore l'applicazione ha ricevuto un nuovo aggiornamento lato server, che introduce un'interfaccia utente rinnovata con nuove funzionalità. Vediamo dunque qui di seguito tutti i dettagli.

Su Google Foto per android ora è possibile cambiare account tramite swipe, in un'operazione molto più rapida che in precedenza: è sufficiente eseguire la gesture verso l'alto o il basso sulla foto del profilo. Questa funzionalità rientra tra le novità della nuova interfaccia utente, che comunque continuerà a ricevere modifiche e aggiustamenti anche nei prossimi mesi: solo qualche giorno fa, del resto, era arrivato il supporto alla chat nell'upload dei propri contenuti multimediali.

La feature di Google Foto per android nel momento in cui scriviamo è già disponibile anche in Italia, purché abbiate aggiornato l'app alla sua ultima versione. Ecco un'immagine dell'anteprima.

Google Foto Cambiare Account Swipe Android 1