40

Persona 3 Reload per PS5 ottiene un primo vero sconto su Amazon ed è molto grande

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per una copia PS5 di Persona 3 Reload che si trova ora al prezzo minimo storico dopo una promozione molto interessante.

Persona 3 Reload per PS5 ottiene un primo vero sconto su Amazon ed è molto grande
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   18/03/2024

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare Persona 3 Reload per PS5. Lo sconto segnalato rispetto al prezzo consigliato è del 44%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato indicato da Amazon è 70.99€. Il prezzo attuale è il più basso di sempre per la piattaforma. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon. Quello attuale è il primo vero sconto proposto su Amazon ed è già molto grande.

Persona 3 Reload, la nostra recensione

Persona 3 Reload ci divide come sempre tra i doveri scolastici e le battaglie fantasy
Persona 3 Reload ci divide come sempre tra i doveri scolastici e le battaglie fantasy

Nella nostra recensione Persona 3 Reload vi abbiamo spiegato come questo gioco si posa su basi forti ed è ancora adesso largamente godibile. Il lavoro fatto da Atlus in termini di meccaniche di gioco e svecchiamento del comparto tecnico grafico ha fatto in modo di ammodernare il gioco abbastanza da renderlo accessibile anche al pubblico più giovane che non ha giocato l'originale.

Non è inoltre da ignorare il fatto che la trama e i personaggi di Persona 3 Reload sono ancora tra i migliori della saga se non del genere e che a livello stilistico rimane un gioco di primissimo livello. La difficoltà è stata forse abbassata un po' troppo, ma questo potrebbe essere quasi una cosa positiva per chi non ama faticare troppo.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.