Dopo diverse settimane di competizioni, il team esport della Juventus ha finalmente regalato una soddisfazione in una stagione difficile per i bianconeri. Ettorito97, Il Distruttore44 e LoScandalo, infatti, hanno vinto il campionato eFootball.Pro IQONIQ di PES 2021, la competizione esport ufficiale di Konami.
Per la Juventus è una delle poche soddisfazioni della stagione, dopo il campionato sottotono, l'amara Champions League e l'eliminazione dalla eSerie A TIM, vinta poi dal Genoa.
Grazie ad un'intensa vittoria ai supplementari della finale del Knockout Stage del torneo eFootball.Pro IQONIQ, la Juventus si è finalmente aggiudicata il torneo esport. Lo ha fatto anche grazie ad un team di supercampioni di questa disciplina, come i più volte campioni del mondo Ettore "Ettorito97" Giannuzzi e Luca "Il Distruttore44" Tubelli e il loro compagno, anche lui più volte campione nazionale italiano, Renzo "LoScandalo" Lodeserto.
Oltre al premio principale assegnato alla Juventus, Kilzyou dell'AS Monaco ha ottenuto il prestigioso titolo di Capocannoniere durante la Regular Season e 50.000 €, Lotfi dell'AS Monaco e Galatasaray del Mucahit21 sono stati incoronati miglior assist-man e miglior difensore, rispettivamente, ricevendo entrambi un premio di 30.000 € per le loro performance.
La Roma, invece, si è dovuta accontentare del 4° posto, dopo aver perso sia la semifinale contro L'AC Monaco e anche la finale di consolazione contro FC Shalke 04.