92

PlayStation: Jim Ryan parlerà del passato e del futuro della compagnia al GI Live: London

Jim Ryan parlerà del passato e del futuro di PlayStation al GI Live: London. Ecco tutti i dettagli sull'evento.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   27/09/2021

Il CEO e presidente di Sony Interactive Entertainment Jim Ryan parlerà con GamesIndustry.biz a GI Live: London il mese prossimo. Ryan prenderà parte a una chiacchierata preregistrata nella quale si discuterà della sua storia con PlayStation, le sue opinioni sul marchio e ciò che il futuro potrebbe riservare al business dei giochi.

La sessione sarà disponibile per la visione online e di persona durante il GI Live: Londra, giovedì 7 ottobre alle 18:00, ora italiana. Jim Ryan non è l'unico invitato. Ci sarà anche Valve che ospiterà un Q&A con gli sviluppatori videoludici su tutto ciò che riguarda Steam, compreso lo Steam Deck.

Altri speaker includono Warner Music, GSD, Sega, Hiro Capital, Twin Suns e molti altri che saranno annunciati questa settimana. Le aziende confermate includono inoltre Bandai Namco, Curve Digital, Devolver Digital, EA Originals, GamesCo London, Global Top, Humble Games, Kickstarter, LEGO Ventures, London Venture Partners, Makers Fund, Marvelous Europe, Playstack, Secret Mode, Sega, Sold Out, Sumo Digital, Tencent, Thunderful, Twitch, Ubisoft, Valve e Yogscast Games. Non sappiamo di cosa parlerà nel dettaglio Jim Ryan, ma sarà per certo un discorso interessante che potrebbe includere qualche indizio sul futuro di PlayStation.

Nel futuro di PlayStation pare esserci anche un nuovo gioco multiplayer di Marvel esclusivo per PS5, secondo Nick Baker.