185

Pokémon Spada e Scudo, Pass Espansione annunciato nel Nintendo Direct

Pokémon Spada e Scudo riceverà un Pass Espansione, annunciato durante il Nintendo Direct pochi minuti fa: includerà due differenti DLC, ecco i dettagli.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   09/01/2020

Pokémon Spada e Scudo vedrà l'arrivo di un Pass Espansione che, al prezzo di 29,99 euro, arricchirà l'esperienza grazie a due differenti contenuti: L'Isola Solitaria dell'Armatura e Le Terre Innevate della Corona.

L'Isola Solitaria dell'Armatura sarà disponibile alla fine di giugno, mentre Le Terre Innevate della Corona arriverà durante l'autunno. Entrambi i DLC aggiungeranno nuovi scenari, missioni e personaggi all'esperienza di Pokémon Spada e Pokémon Scudo.

Ne l'Isola Solitaria dell'Armatura avremo a che fare con un nuovo Pokémon, Kubfu, in grado di evolversi in Urshifu e dotato anche della capacità Gigamax, con tutta una serie di abilità peculiari da sfruttare in combattimento.

Calyrex è invece il Pokémon leggendario che troveremo in queste nuove avventure: una creatura di tipo psico / erba, che verrà accompagnata da altri leggendari vecchi e nuovi.

Ulteriori dettagli verranno rivelati attraverso comunicati ufficiali.