42

La prima immagine di Quantum State, il seguito di Quantum Error per PS5

Quantum State è il seguito di Quantum Error per PS5 e ora si mostra con una prima immagine. Ecco cosa è stato mostrato dagli sviluppatori tramite Twitter.

La prima immagine di Quantum State, il seguito di Quantum Error per PS5
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   17/03/2024

Il team di Quantum State, il seguito del non esattamente apprezzato Quantum Error, ha mostrato la prima immagine ufficiale del gioco.

Tramite Twitter, come potete vedere qui sotto, il team ha condiviso uno screenshot nel quale vediamo un braccio metallico che tiene quella che pare una spada di energia.

Al centro dell'immagine vediamo il logo Quantum State, con un 2 come apice, che suggerisce che si tratti del secondo gioco della serie. Poco sotto vediamo la scritta "In development", ovvero "in sviluppo". Lo sfondo pare cittadino, con una serie di palazzi.

Quantum Error, le recensioni

Quantum Error
Quantum Error

Quantum Error, uno sparatutto horror survival, ha ottenuto voti alquanto bassi in rete. Su Metacritic presenta una media voto della stampa pari a 40 su 100, con solo 16 recensioni. I giocatori non sono in disaccordo, visto che hanno assegnato una media di 3.7/10.

Vedremo se Quantum State sarà in grado di salire di grado. Il tweet cita PS5 e Unreal Engine 5, ma il primo capitolo ha dimostrato che questo non è un'assicurazione sulla qualità grafica del gioco.