72

PS5 come Xbox Series X? Dei fan immaginano la console di Sony fatta a torre

E se PS5 fosse uguale a Xbox Series X? Un'ipotesi davvero affascinate, tanto che dei fan hanno immaginato il design a torre della console di Sony.

NOTIZIA di Luca Forte   —   14/01/2020

PS5 potrebbe essere uguale a Xbox Series X? Probabilmente no, ma un gruppo di fan ha voluto immaginare come potrebbe essere la console di Sony se adottasse il design a torre della macchina di Microsoft. Una proposta affascinante, ma siamo pronti ad avere tutti questi parallelepipedi nel nostro salotto?

Se Microsoft ha rotto gli indugi e ha mostrato il design di Xbox Series X mesi fa, ancora nulla è trapelato dalle parti di Sony. PlayStation 5 è ancora avvolta nella nebbia e oltre a qualche punto chiave della sua struttura hardware non sappiamo altro. Nemmeno quando sarà presentata, anche se si parla di un Experience PlayStation a febbraio a New York.

Il gruppo di fan di VR4Player.fr ha voluto quindi immaginare per PS5 un design a torre simile a quello della concorrenza. Dal video sotto potete vedere il risultato, per certi versi affascinante. Ma sinceramente sareste pronti per tutte queste torri nel vostro salotto?