107

PS5, un concept a tema Crash Bandicoot sta facendo impazzire i fan

L'ultimo concept di PS5 realizzato da POPeART, a tema Crash Bandicoot, sta facendo letteralmente impazzire i fan su Twitter: vediamo il nuovo design nel dettaglio.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   04/07/2020

Acquistereste questa PS5 a tema Crash Bandicoot? Molti lo farebbero a occhi chiusi, a quanto pare: l'ultimo concept realizzato da POPeART per la console Sony sta facendo letteralmente impazzire i fan.

Partendo dalla base del design ufficiale di PS5, l'opera creata dall'ormai celebre artista digitale proietta Crash e sua sorella Coco sull'ampio chassis della nuova piattaforma, colorando lo stand e le luci LED di conseguenza.

Naturalmente anche il controller DualSense partecipa a questa festa di luci e colori, risultando parecchio vivace e ricorrendo a tonalità arancioni per caratterizzare logo e pulsanti.

Il concept cavalca naturalmente l'onda dell'entusiasmo che ha fatto seguito all'annuncio di Crash Bandicoot 4: It's About Time, la cui uscita su PlayStation 5 non è però ancora stata confermata.

Si tratta in ogni caso solo dell'ultima di una serie di interessanti fanart che POPeART ha realizzato negli ultimi giorni e che lo stanno rendendo piuttosto popolare tanto fra la community Sony che fra quella Xbox, con continui appelli perché le aziende in questione si avvalgano della sua collaborazione.

Ps5 Concept Crash Bandicoot