5

PS5 DualSense Gift Edition: offerta Amazon del Cyber Monday 2021, controller PlayStation 5

In occasione del Cyber Monday 2021, su Amazon troviamo in offerta un DualSense per PS5 in versione Gift Edition.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   29/11/2021

Siamo giunti al Cyber Monday 2021, che chiude il periodo di Black Friday, e su Amazon possiamo trovare in offerta un DualSense per PS5 in versione Gift Edition. Lo sconto è di 15€, ovvero del 21%.

Aggiornamento: Le unità disponibili sono terminate! Il prezzo pieno per il DualSense PS5 è 69.99€. Lo sconto attuale è il migliore per questa edizione. È venduto e spedito da Amazon. Segnaliamo che di norma vi sono poche unità di questi controller, quindi se siete interessati conviene non aspettare e acquistarlo subito.

La Gift Edition del DualSense di PS5 include un normalissimo controller per la console next-gen di Sony. La differenza è solo la scatola, che propone un fiocco rosso: si tratta di un'idea simpatica se volete regalare il controller a qualcuno e volete farlo in modo elegante e speciale. Per il resto, si tratta dello stesso DualSense bianco-nero di sempre.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

DualSense PS5 Gift Edition
DualSense PS5 Gift Edition

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.