43

PS5, molti utenti la stanno verniciando in preda a degli attacchi d'arte

Molti utenti, che evidentemente non amano il bianco, stanno verniciando le loro PS5 in preda a quelli che non esitiamo a definire dei simpatici attacchi d'arte.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   26/11/2020

Molti utenti di PS5, che evidentemente non amano il colore bianco, stanno verniciando la console in preda a dei simpatici attacchi d'arte, postando poi i risultati sui social, Reddit in particolare.

I pannelli che rivestono PS5 sono facilmente rimuovibili e ben si prestano a essere utilizzati come tele, visto il loro colore uniforme. Come potete vedere nei post sottostanti, i risultati ottenuti dagli utenti sono spesso davvero eccellenti. C'è addirittura chi si è divertito a pitturare il DualSense.

Attenzione: nel caso vi venisse voglia di provare, cercate i colori adatti per la plastica, altrimenti rischiate solo di sporcare la console.

I finished painting my PS5 today! from r/PS5
My copper dualsense. First time painting plastic. I'm pretty happy with the outcome. from r/PS5
Ps5 Galaxy edition from r/PS5
Decided to try a DIY spider-man custom route, and I'm super happy how it turned out. from r/PS5

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che PS5 è disponibile anche in Italia dal 19 novembre 2020. Al momento risulta esaurita ovunque, anche grazie all'opera di gruppi di bagarini che si sono accaparrati grosse quantità della console, per rivenderle a prezzo maggiorato.