314

PS5, nuovo evento di presentazione annunciato da Sony: ecco data e orario

Sony ha annunciato un nuovo evento di presentazione dedicato a PS5: ecco quando potremo vederlo e gli argomenti che verranno trattati nel corso della trasmissione.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   12/09/2020

PS5 ha visto l'annuncio da parte di Sony di un nuovo evento di presentazione ufficiale, che si terrà mercoledì 16 settembre a partire dalle 22.00, ora italiana.

Inutile dire che tutti si aspettano di conoscere finalmente la data di uscita e il prezzo di PS5, dopo gli annunci degli ultimi giorni che hanno riguardato Xbox Series X e Xbox Series S.

"Prima del lancio di PlayStation 5 a fine anno, volevamo offrirti la possibilità di dare un'altra occhiata ad alcuni dei fantastici giochi in arrivo con PS5 (e non solo!)", recita l'annuncio riportato sul PlayStation Blog.

"La nostra prossima presentazione digitale durerà circa 40 minuti e includerà aggiornamenti sugli ultimi titoli di Worldwide Studios e dei nostri partner di sviluppo di prim'ordine."

Seguiremo ovviamente l'evento in diretta, nell'ambito di un coverage come al solito più che completo qui su Multiplayer.it: ulteriori dettagli nei prossimi giorni.