44

PS5 regala 6 mesi di Apple TV+ gratis a tutti gli utenti della console Sony

Con PS5 possiamo accedere a sei mesi di abbonamento gratis a Apple TV+, semplicemente possedendo la console e scaricando l'app dedicata.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/07/2021

PS5 offre 6 mesi di Apple TV+ gratis a tutti gli utenti attraverso l'account PlayStation Network, consentendo così di provare il servizio di streaming video di Apple che offre contenuti televisivi tra film e serie TV.

Continuano dunque le collaborazioni speciali di Sony PlayStation, proprio oggi che abbiamo già visto anche quella tra Genshin Impact e Aloy di Horizon Zero Dawn e quella di Ratchet and Clank con Fall Guys, in questo caso nientemeno che con Apple e il suo servizio di distribuzione video. Non serve praticamente nulla al di là del possesso di una PS5 e un account (gratuito) a PlayStation Network.

PS5 consente di vedere sei mesi di Apple TV+ gratis
PS5 consente di vedere sei mesi di Apple TV+ gratis

In sostanza, basta scaricare l'app PS5 specifica di Apple TV+ sulla console Sony ed è possibile semplicemente far partire l'offerta dei sei mesi di abbonamento, ecco come:

  • Trova Apple TV App tramite la barra di ricerca della tua console PS5, oppure in "Tutte le app" in Home contenuti multimediali
  • Scarica e apri Apple TV App e segui le istruzioni visualizzate sullo schermo
  • Accedi con il tuo ID Apple o crea un ID Apple se ancora non ne possiedi uno
  • Goditi sei mesi gratuiti di Apple TV+

Trovate tutte le informazioni al riguardo su questa pagina di PlayStation.com, una volta effettuati i passaggi partirà il periodo di prova di 6 mesi di Apple TV+, il quale si rinnoverà poi al prezzo standard di 4,99 euro al mese alla fine della prova, con la possibilità ovviamente di cancellare la sottoscrizione.