64

PS5 Slim: torna lo sconto di 75 euro in Italia per un periodo limitato di tempo

Sony ha rilanciato l'offerta su PS5 Slim in Italia. Potrete acquistarla con un accattivante sconto di 75 euro.

PS5 Slim: torna lo sconto di 75 euro in Italia per un periodo limitato di tempo
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   14/03/2024

Sony ha annunciato una nuova invitante offerta per PS5 Slim per il mercato italiano. A partire da oggi, 14 marzo, fino al 27 marzo sarà possibile acquistare la versione standard della console, ovvero quella dotata di lettore, con uno sconto di 75 euro. La promozione dunque è identica a quella proposta circa un mese fa, con PS5 Slim che sarà quindi acquistabile per un periodo limitato di tempo al prezzo di 474,99 euro, anziché i canonici 549,99 euro. Un'offerta che potrebbe sicuramente convincere molti giocatori a passare alla console ammiraglia di attuale generazione di Sony.

Rispetto al modello lanciato nel 2020, la versione "Slim" vanta dimensioni ridotte del 30% ed è più leggera di circa il 18%, mantenendone al tempo stesso tutte le caratteristiche e le prestazioni in gioco. Inoltre, presenta un lettore per Blu-ray totalmente rimovibile.

In arrivo nuovi giochi per PlayStation Plus Extra e Premium e migliorate le funzionalità del DualSense

PS5 Slim
PS5 Slim

Nel frattempo giusto ieri, Sony ha annunciato i giochi in arrrivo la prossima settimana all'interno dei cataloghi di PlayStation Plus Extra e Premium.

Inoltre, ha pubblicato un nuovo aggiornamento di sistema di PS5 che ha migliorato l'altoparlante integrato del DualSense e la cancellazione del rumore del microfono tramite l'intelligenza artificiale.

Aggiornamento: Sony ha confermato ufficialmente la nuova offerta relativa a PS5 Slim, dopo le indiscrezioni lanciate da billbil-kun in mattinata. Abbiamo aggiornato la notizia di conseguenza.