104

PS5, anche The Pathless nella line-up di lancio della console Sony

The Pathless farà parte della line-up di lancio di PS5: il gioco ha finalmente una data di uscita ufficiale, rivelata da un trailer.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   01/10/2020

The Pathless si aggiunge alla line-up di lancio di PS5: il titolo sviluppato da Giant Squid ha una data di uscita ufficiale, rivelata dal nuovo trailer che vedete in calce.

Annunciato durante i Game Awards 2018, The Pathless sarà disponibile a partire dal 12 novembre nelle versioni PC, PS4 e Apple Arcade, nonché dal 19 novembre su PlayStation 5.

Sulla nuova console Sony il gioco girerà a 60 fps e utilizzerà il feedback aptico del controller DualSense per far sentire agli utenti lo schiocco di ogni singola freccia, stando a quanto dichiarato dal creative director Matt Nava.

Diventa la Cacciatrice, un maestro arciere con la missione di scacciare dal suo mondo l'oscura maledizione che lo attanaglia. Esplora una vasta isola boscosa piena di misteri creando un legame con l'aquila che ti accompagna.

Risolvi i rompicapi delle antiche rovine e metti alla prova la tua abilità con l'arco in epiche battaglie. Dai la caccia agli spiriti corrotti dall'oscurità, facendo attenzione a non diventare tu stessa la loro preda.

Il legame tra te e la tua aquila e il destino stesso del mondo sono appesi a un filo.