Spider-Man 3, Jamie Foxx sarà Electro anche nel nuovo film con Tom Holland?

Stando a un report dell'Hollywood Reporter, Jamie Foxx tornerà nei panni di Electro in Spider-Man 3, il nuovo film della serie con Tom Holland.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   01/10/2020
82

Spider-Man 3, il nuovo film della serie con protagonista Tom Holland, vedrà il ritorno di Electro e il personaggio verrà interpretato anche stavolta da Jamie Foxx, stando a un report.

Foxx, che ha già vestito i panni del villain in The Amazing Spider-Man 2, farà dunque il proprio ingresso nel Marvel Cinematic Universe, probabilmente con una nuova versione del criminale dotato del potere di emettere scariche elettriche.

Se tuttavia l'Electro di Spider-Man 3 dovesse essere lo stesso di The Amazing Spider-Man 2, ciò aprirebbe a tutta una serie di implicazioni sul multiverso che potrebbero trovare parzialmente sfogo in Doctor Strange 2.

Peraltro il ritorno di Electro potrebbe rilanciare i piani per lo spin-off cinematografico dedicato ai Sinister Six, se consideriamo che nella saga con Tom Holland abbiamo finora visto l'Avvoltoio, Shocker, lo Scorpione e Mysterio.

Le riprese di Spider-Man 3 partiranno questo autunno ad Atlanta e la regia del film verrà affidata nuovamente a Jon Watts.