Travis Scott possiede già una PS5, a quanto pare: il celebre rapper americano ha pubblicato su Instagram una foto di lui con il controller DualSense poggiato sulle gambe e un messaggio piuttosto chiaro: "giocherò fino all'alba".
Dopo la foto di Zlatan Ibrahimovic con una costosissima RTX 3090, ecco dunque un altro testimonial d'eccezione per questo gaming d'elite, fatto di scorte limitate e preorder che vanno esauriti in pochi minuti.
Il messaggio che i produttori fanno passare in questo modo non è in effetti gradevolissimo nei confronti dei videogiocatori "normali", che magari al day one rimarranno a bocca asciutta e che in ogni caso dovranno pagarsi la nuova console di tasca propria.
Reduce dal clamoroso successo del suo concerto-evento su Fortnite, Travis Scott può tuttavia fara a meno di pensare a questi risvolti e rilassarsi in compagnia di PlayStation 5, magari già con uno dei titoli di lancio della console.
Per tutti gli altri, l'appuntamento è fissato al 19 novembre con due possibili opzioni, scorte permettendo: la PS5 standard da 499,99 euro o la Digital Edition senza lettore disco da 399,99 euro.