PS5 e Xbox Series X a tema Mortal Kombat nell'ultimo, splendido design di XboxPope 28

PS5 e Xbox Series X a meta Mortal Kombat risplendono letterlamente nell'ultimo design realizzato dall'artista digitale XboxPope: vediamo i due concept.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   11/07/2020

PS5 e Xbox Series X si mostrano nell'ultimo, splendido design realizzato dall'artista digitale XboxPope, basato in questo caso sul franchise di Mortal Kombat.

Dopo il concept di PS5 a tema Crash Bandicoot che ha fatto impazzire i fan, il designer ha utilizzato le tonalità oro e nero per valorizzare l'estetica di entrambe le nuove console, in arrivo nei negozi fra ottobre e novembre.

Il mockup prende il tradizionale drago del logo di Mortal Kombat e lo scatena sullo chassis di PlayStation 5 e Xbox Series X, nonché sui rispettivi controller, creando un effetto a rilievo davvero affascinante.

Si tratta a quanto pare di una delle ultime commissioni che XboxPope realizzerà per un po' di tempo, al termine di un percorso che gli è valso importanti riconoscimenti e finanche una citazione ufficiale da parte del marketing di WRC 9.

La speranza è che i suoi lavori migliori trovino una effettiva collocazione, anche se dovesse trattarsi di semplici vinili da applicare alle console.

Ps5 Mortal Kombat Concept
Xbox Series X Mortal Kombat Concept