81

PS5 e Xbox Series X, tutti i giochi in uscita: la lista completa per publisher

Vediamo tutti i giochi in uscita su PS5 e Xbox Series X con una lista completa divisa per publisher: da Godfall a Senua's Saga: Hellblade 2, ecco i titoli per le nuove console.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   12/02/2020

PS5 e Xbox Series X cominciano ad avere una line-up propriamente detta, ed ecco dunque una lista con tutti i giochi in uscita sulle console next-gen, divisi per publisher.

Si tratta ovviamente di un elenco preliminare, in divenire, visto che allo stato attuale i titoli annunciati ufficialmente non sono moltissimi: i vari Halo Infinite, Senua's Saga: Hellblade 2, Godfall e Watch Dogs: Legion e poco altro.

Bethesda
Nessun progetto ufficiale, ma l'annuncio di Starfield e The Elder Scrolls 6 fa senz'altro pensare che i due giochi approderanno su PS5 e Xbox Series X.

Daedalic Entertainment
Un unico gioco confermato, il promettente action adventure Il Signore degli Anelli: Gollum, che dovrebbe arrivare su PC, PS5 e Xbox Series X nel corso del 2021.

Electronic Arts
È stata confermata l'uscita di Battlefield 6 su PS5 e Xbox Series X, nonché quella di The Sims 5.

Gearbox Software
Il publisher ha annunciato Godfall per PC e PS5.

Microsoft
Le esclusive già ufficializzate per Xbox Series X includono Halo Infinite e Senua's Saga: Hellblade 2.

Sony
Ancora nessuna ufficializzazione, solo rumor più o meno insistenti che parlano di God of War 2, Marvel's Spider-Man 2 e Horizon Zero Dawn 2, nonché il prossimo remake sviluppato da Bluepoint Games. La remaster di Demon's Souls?

Ubisoft
Stando alle ultime dichiarazioni di Ubisoft, ci sono cinque progetti attualmente in cantiere che approderanno su PS5 e Xbox Series X: due produzioni tripla A non ancora annunciate, Gods & Monsters, Rainbow Six Quarantine e Watch Dogs: Legion.