69

Harley Quinn floppa: colpa di Sonic - Il Film, la guerra su Twitter

Al film di Harley Quinn le cose non stanno andando molto bene, e per qualche motivo i fan danno la colpa a Sonic - Il Film: si è scatenata una guerra su Twitter.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/02/2020

Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, per gli amici Harley Quinn e basta, è l'ultimo film targato DC: da pochi giorni nei cinema, ha segnato solo 33,2 milioni di dollari nel primo weekend di apertura. Sono molti soldi, ma pur sempre un flop per le aspettative dei produttori e in generale per un film "importante" come questo. Adesso viene il bello: è colpa del film di Sonic.

In che modo l'uscita nelle sale di Sonic - Il Film possa aver influito sul flop generale della pellicola dedicata ad Harley Quinn, resta un mistero; ma è tutto estremamente evidente, certo e inaccettabile per i fan della pazza antieroina DC, che hanno quindi deciso di scatenare una guerra su Twitter contro i fan del porcospino più veloce del mondo.

I fan di Birds of Prey hanno cominciato a tweettare le proprie considerazioni su Sonic - Il Film: pellicola pessima, molto più saggia e appagante la visione del film di Harley Quinn. Assolutamente sconsigliato il primo, necessario e vitale il secondo. Questa buffa diatriba andrà avanti presumibilmente per qualche giorno, poi finirà nel dimenticatoio come tutte le altre questioni dall'importanza più o meno simile che ogni giorno tartassano il web. Comunque, vale la pena notare come di certo non sarà Harley Quinn a far andare in perdita DC e Warner Bros. I produttori hanno comunque deciso di cambiare nome al film in corso d'opera.