0

PUBG per Google Stadia confermato

Nel corso dello scoppiettante Stadia Connect trasmesso questa sera, è stato confermato l'arrivo del battle royale PUBG su Google Stadia.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   28/04/2020

Uno degli annunci più rilevanti dello Stadia Connect di questa sera, è stata la conferma dell'arrivo di PUBG su Google Stadia. La novità è arrivata insieme a un nuovo trailer di gioco, che trovate in testa alla notizia.

PUBG è uno dei battle royale di maggior successo sul mercato, nonché il titolo che ha lanciato il genere a livello commerciale. Nonostante con il passare degli anni sia stato superato da Fortnite in quanto a successo, rimane giocatissimo, nonché uno dei titoli più venduti di sempre, con diverse decine milioni di copie al suo attivo.

Se volete avere più informazioni sul gioco, leggete la nostra recensione di PUBG, dove il buon Emanuele Gregori ha scritto:
PUBG è ad oggi un gioco maturo, denso di contenuti (sempre mantenendo salda la natura di puro battle royale) e che ha dalla sua la possibilità di fare felici diversi tipo di giocatori. La battaglia (reale) contro Fortnite è difficile e impegnativa, data la natura gratuita e multipiattaforma di quest'ultimo, ma la volontà di rimanere fedeli alla propria visione è ciò che mantiene salda la fedeltà della propria utenza. Tra nuove mappe, nuovi gadget, modifiche sostanziali all'utilizzo di alcuni mirini e personalizzazione estetica sempre più importante, il titolo di PUBG corp merita ancora tutto il vostro interesse. Ammesso che abbiate voglia di dedicare tempo ad un gioco che non punta tutto sull'immediatezza e che richiede ore per essere padroneggiato.