10

PUBG: gli sviluppatori puntano a risolvere i problemi entro tre mesi con il programma Fix PUBG

Una grande quantità di interventi su PUBG da oggi a ottobre, per risolvere i problemi e migliorare il gioco

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/08/2018

PlayerUnknown's Battlegrounds continua ad essere molto popolare e giocato, ma proseguono anche diversi problemi tecnici e aspetti che la community vorrebbe vedere implementati nel gioco ormai da tempo.

Bluehole ha deciso dunque di avviare un programma compatto e impegnativo per risolvere tutti i problemi e migliorare il gioco nel giro di poco tempo con l'iniziativa "Fix PUBG": in sostanza, si tratta di una roadmap di aggiornamenti che va da agosto a ottobre, con una serie di interventi che riguardano miglioramenti al client e ai server, soluzioni anti-cheat, aggiustamenti al matchmaking, ai bug e al comfort di utilizzo del gioco in generale.

Nel programma di Bluehole, insomma, con l'arrivo dell'autunno gran parte dei problemi di PUBG dovrebbero essere risolti, oltre ad aver introdotto nel frattempo diversi cambiamenti chiesti a gran voce dalla community del gioco. Nel frattempo, PUBG continua il suo percorso di successo con gli oltre 50 milioni di copie vendute tra PC e Xbox One e i 400 milioni di giocatori registrati compresi quelli su mobile, che hanno portato a una media di 87 milioni di giocatori attivi al giorno.

Screenshot 8 8 2018 8 02 40 Am