8

Rainbow Six Extraction, Hibana presentata con un trailer: ecco il nuovo Operatore

Il nuovo trailer realizzato da Ubisoft per Rainbow Six Extraction ci presenta Hibana, un Operatore di Siege specializzato nelle infiltrazioni ad alto rischio.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/08/2021

Rainbow Six Extraction ci presenta un nuovo Operatore tramite un trailer pubblicato da Ubisoft in concomitanza con la Gamescom 2021: si tratta di Hibana, la specialista giapponese che i giocatori di Siege conoscono già bene.

Dopo il trailer del gameplay di Rainbow Six Extraction di qualche giorno fa, ecco che lo sparatutto tattico della casa francese torna a mostrarsi per fornirci i dettagli dei suoi personaggi "condivisi" con l'universo di Tom Clancy.

Al secolo Yumiko Himagawa, Hibana "è un'esperta di tecniche paramilitari e infiltrazione in aree ad alto rischio, e sul campo ha dimostrato brillanti doti di leadership", si legge sul sito ufficiale della serie Ubisoft.

Rainbow Six Extraction, Hibana in un artwork ufficiale
Rainbow Six Extraction, Hibana in un artwork ufficiale

"Sostenuta dalla famiglia, fin da bambina ha praticato il Kyūdō, l'arte marziale giapponese del tiro con l'arco, e possiede l'abilità di valutare contemporaneamente fattori multipli mentre esegue movimenti precisi, fluidi e controllati."

"Grazie all'addestramento ricevuto in varie unità di tutto il mondo, tra cui SAS, FBI SWAT e GIGN, Hibana ha acquisito una versatilità tattica assai rara e una particolare competenza negli assalti in ambienti tubolari (autobus, treni, aerei)."

"Durante gli studi all'Accademia nazionale di polizia, le fu dato il soprannome Hibana per i suoi esplosivi improvvisati. Fluente in diverse lingue e letale con tutte le armi, Imagawa fu reclutata dalla Squadra speciale di assalto del Dipartimento di polizia della prefettura di Aichi, dove le sue tecniche versatili e il suo carisma le hanno consentito di salire rapidamente di grado."