101

Starfield, due immagini trafugate mostrano interni e navi spaziali

Ancora possibili leak per Starfield, provenienti in questo caso da una build del 2018: le due immagini trafugate mostrano alcuni interni e delle navi spaziali.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/08/2021

Starfield è stato fin da principio vittima di diversi leak, e anche dopo il reveal ufficiale evidentemente la questione non si è conclusa. In questo caso abbiamo due immagini apparentemente trafugate da una build del gioco risalente al 2018, che mostrano alcuni interni e delle navi spaziali.

Dopo i video relativi ai tre scenari di Starfield, in quel caso asset ufficiali di Bethesda, ecco dunque dei materiali la cui provenienza è per forza di cose dubbia.

La prima immagine mostra il nostro personaggio all'interno di una stazione spaziale, o almeno è ciò che sembra, ma lo stile delle superfici è talmente preciso e pulito da far pensare al cel shading.

Stando all'autore del leak, il cerchio rosso nello screenshot indicherebbe "la fonte", ma non è chiaro a cosa si riferisca. Si tratta di un elemento narrativo di Starfield? Presto per poterlo dire.

La seconda immagine è invece l'artwork di una delle tante navi spaziali che troveremo nel gioco, vista da diverse angolazioni.