1

Red Bull al COMICON di Napoli collabora con Nintendo, Moonryde e offre una figurina esclusiva

Red Bull ha comunicato i dettagli sulla sua presenza al COMICON di Napoli, con dettagli sullo stand e sulla presenza di Moonryde che avrà una figurina esclusiva.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   19/04/2024
Red Bull al COMICON di Napoli collabora con Nintendo, Moonryde e offre una figurina esclusiva

Red Bull ha confermato il ritorno al COMICON di Napoli. Dal 25 al 29 aprile sarà possibile trovare - precisamente presso la Mostra d'Oltremare - uno stand Redbull (padiglione 6, intendo all'area gaming) dove scoprire tante novità e attività imperdibili.

A collaborare con Red Bull c'è nientemeno che Nintendo. La grande N permetterà agli appassionati di videogiochi in visita al COMICON Napoli di esplorare un'area dedicata a Nintendo Switch Sports. Potremo metterci alla prova in realistiche sfide a sport come calcio, tennis e pallavolo in compagnia.

Moonryde e Red Bull

Dario 'Moonryde' Ferracci
Dario "Moonryde" Ferracci

Non ci sarà solo Nintendo però, in quanto Red Bull collabora anche con Dario "Moonryde" Ferracci, il noto creatore di contenuti. Ferracci sarà presente nel pomeriggio di sabato 27 aprile e darà la propria disponibilità per un meet & greet: i fan potranno richiedere autografi e scattare foto insieme all'uomo.

Red Bull ha inoltre realizzato una figurina in edizione limitata dedicata proprio a Moonryde, per la sua partecipazione al COMICON Napoli. Per poterla ottenere sarà necessario raggiungere lo stand e acquistare una lattina Red Bull. Si tratta di un contenuto esclusivo per l'occasione e non sarà possibile ottenerlo in altri luoghi o momenti.

Diteci, avrete modo di partecipare al COMICON di Napoli?

Parlando invece sempre di Moonryde, ricordiamo che al Red Bull Street Streamer - Adventure Quest Moonryde ha affrontato la montagna in diretta.