16

Red Dead Online, i progressi della beta potrebbero non essere trasferibili nella versione definitiva

A poche ore dall'avvio della beta di Red Dead Online, Rockstar mette le mani avanti: in caso di problemi potrebbe essere necessario azzerare le statistiche dei giocatori

NOTIZIA di Davide Spotti   —   28/11/2018

La beta di Red Dead Online è disponibile dalla giornata di ieri per tutti i possessori della Ultimate Edition.

Quest'oggi si aggiungeranno gli utenti che hanno avuto modo di fruire Red Dead Redemption 2 durante al lancio, domani gli utenti che hanno caricato il gioco nel weekend di lancio, mentre l'apertura al resto del pubblico è fissata per il 30 novembre.

Milioni di giocatori si addentreranno nelle modalità multiplayer offerte da Red Dead Online, ma a quanto pare esiste la possibilità che i progressi ottenuti nel corso della beta non vengano conservati con il passaggio alla versione finale.

"Ci auguriamo che tutti i progressi compiuti dai giocatori durante questo periodo iniziale della beta rimangano intatti a lungo termine", ha scritto Rockstar sulle pagine del sito ufficiale. "Tuttavia, come avviene in molte fasi beta di esperienze online su larga scala come questa, c'è sempre la possibilità che le statistiche debbano essere azzerate in caso di problemi".

Avete già avuto l'occasione di provare Red Dead Online? Quali sono le vostre impressioni iniziali? Fatecelo sapere nei commenti!