L'uscita di Red Dead Redemption 2 è sempre più vicina e con la pubblicazione del secondo trailer del gameplay abbiamo avuto modo di osservare ancora una volta la grande cura per i dettagli riposta da Rockstar per la creazione della sua nuova opera.
Red Dead Redemption 2 si preannuncia un titolo mastodontico, con le carte in regola per condurre l'interazione open world verso nuove vette. La cura per i particolari passa anche dalla realizzazione tecnica, che esalterà i paesaggi e i villaggi del Selvaggio West di fine '800.
Il comparto grafico del gioco verrà valorizzato specialmente su Xbox One X, dove gli appassionati potranno usufruire di una risoluzione nativa a 4K con HDR. La conferma proviene da un nuovo tweet condiviso recentemente da Xbox France.
Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 uscirà su PS4 e Xbox One il 26 ottobre. L'edizione PC non è stata esclusa a priori, ma per il momento gli sviluppatori preferiscono concentrarsi sulle versioni console. Per approfondire i contenuti dell'ultimo video, vi ricordiamo che online potete trovare la nostra analisi completa, realizzata da Mattia Armani.